Miss Arte Moda Italia

 miss arte moda italia livornoMiss Arte Moda Italia è un concorso nuovo,  fuori dagli schemi. Nato inizialmente per la promozione degli scavi etruschi e romani di Sassopisano, negli anni si è evoluto abbracciando tematiche culturali e sociali. Oggi, oltre alla cultura nei più disparati ambiti , alla bellezza e alla moda da sempre presenti, abbraccia lo sport,  la qualità alimentare, l’innovazione tecnologica ed il rispetto ambientale. Si sta affermando come un concorso unico, sposato da numerose aziende italiane ai vertici di ogni settore, rimanendo fedeli al motto “Solo il meglio diventa Miss Arte Moda Italia“.

La Eos Eventi e Sport è Esclusivista Provinciale del Concorso Nazionale.

Scegliere Miss Arte e Moda Italia è una opzione diversa perché le ragazze oltre alla bellezza devono possedere, per alcune categorie in gara, delle caratteristiche di talento. Un concorso che vuole valorizzare oltre alle ragazze, il loro talento, ciò che possiedono dentro di loro che spesso non evidenziano per molteplici motivi.
Scegliere il concorso Miss Arte Moda Italia oltre alla grande pubblicità alle partecipanti, le guida in un percorso di maturazione. Un concorso che deve essere affrontato come una vetrina ma con il giusto spirito del divertimento.

 Se vuoi partecipare alle prossime selezioni, contattaci subito.

 

SELEZIONI 2016

DOMENICA 10 GENNAIO 2016
A partire dalle 16.00 | Shooting Fotografici al Museo Fattori – Villa Mimbelli
A partire dalle 20.30 | Selezioni Ufficiali all’Acquarius Disco Pub

miss arte moda livorno